Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque non ho capito su cosa si basava la critica negativa di zwirner ai 3 libri che ho noleggiato in biblioteca, peccato che nel frattempo sia tornato a dormire.
Magari fra poco si sveglia il diavoletto di chorug e mi spiega meglio lui.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

zwirner esiste davvero o l'ennesimo clone-personaggio? è troppo fanatico e ingenuo al tempo stesso.

Sto ascoltando ferrara su radio rai uno su Trump..

No ma quello che mi fa ridere è che da tipico ignorantone bananas qual'è li ha considerati 3 libri progressisti senza nemmeno sapere che Scerbanenco (uno dei 3 autori che avevo postato) era figlio di un esule dell'Unione Sovietica, odiava i comunisti che gli avevano ucciso il padre e chiamava i gay invertiti, considerandoli dei pederasti
Potrebbe dunque essere il suo eroe, se solo avesse un minimo di cultura e soprattutto di intelligenza (quel poco che occorre per sapere che prima di giudicare qualsiasi cosa bisogna almeno conoscere l'argomento) ma siccome ne ha parlato qualcuno al Bar (che lui considera un covo di indemoniati da catechizzare) allora è senz'altro il male a prescindere.
Insomma ha dimostrato ancora una volta (e non che ce ne fosse bisogno) che il suo è proprio un cervello mononeurale
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Anche io comunque non riesco a leggere romanzi li trovo profondamente noiosi e inutili , la kinga è capace di leggersene tre a settimana quando andiamo al mare la solita tiritera io dico a lei come fa a piacerti questa roba e lei dice a me come fai a leggere quei mattoni che ti leggi tu .
Regressista amante della pucchiacca.