Io lo metterei in ignore se disturbasse solo me, ma siccome le lamentele sono generalizzate, e diverse ragazze non si fanno (giustamente) più vedere quando appare lo sbruffone, credo che a modificarsi dovrebbe essere lui, il quale evidentemente non è abbastanza intelligente da capirlo.
Se a qualcuno sembra normale dire ad una donna "se ti prude urgentemente" allora sono io lo strano. E non mi rispondete che si scherza, perchè anche scherzando ci sono certi limiti.
Secondo me.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In America puoi gustare tante cose ma non il caffè, 50 anni fa neppure quello che chiamavano espresso, a meno che tu non fossi in Little Italy. Io sfortunatamente ero in Minnesota, e neppure sapevano che esisteva l'espresso.
Le altre cose forse le portavi tu in valigia, perchè bene o male si trovavano anche là.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se una donna ti fa avances esplicite tu cosa supponi ?
E poi non mi sembra ci siano state lamentele generalizzate ne "ragazze" scomparse a causa mia ...
Io le vedo sempre tutte presenti
Se qualcuna manca voglio pensare/sperare che abbia motivi più seri (spero per lei non più gravi) per non frequentare il forum
Se ti riferisci nello specifico al bar ...ce ne sono di persone che danno fastidio a me, ma proprio tante...ma non faccio il prezioso fino al punto di dire "se c'è quello allora non resto io"
Neanche all'asilo lo facevo
Anche perché non funziona che ognuno dice chi vorrebbe eliminare, se no non si finisce più e non resta nessuno
Poi ognuno ha la propria testa e la propria maturità.
Io sto così bene qua nonostante tutto![]()