«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A parte che tu non sai ciò che io faccio con i miei soldi ...
In qualche occasione ho detto ciò che ho fatto in brasile per tante persone povere, ma sono stato regolarmente deriso e non creduto...
Quindi non vedo perché mai dovrei dire altro.
Ma al di là di questo posso dire quel cazzo mi pare, come fai tu del resto
Anche tu stai parlando di cose che non ti riguardano in prima persone
Il video postato invece riguarda una persona che conosce il "problema" sicuramente meglio di te, che dici che avere un figlio tetraplegico (che tu non hai) e' considerata una disgrazia dai genitori
Il padre di questo video mi sembra che la consideri tutto fuorché una disgrazia

Bello giudicare la vita degli altri quando non si ha a che fare concretamente con le cose di cui si parla.
Se pensi che la sofferenza faccia parte della vita allora immagino che quando hai mal di testa non prendi niente e sopporti, quando ti fai male non vai all'ospedale e non ti curi.
Capito.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La sofferenza fa parte della vita, non è un'opinione, è un fatto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

chiediti come mai.
Anche in questo caso supponi cose a caso.Quindi non vedo perché mai dovrei dire altro.
Ma al di là di questo posso dire quel cazzo mi pare, come fai tu del resto
Anche tu stai parlando di cose che non ti riguardano in prima persone
La retorica son buoni tutti a farla.Il video postato invece riguarda una persona che conosce il "problema" sicuramente meglio di te, che dici che avere un figlio tetraplegico (che tu non hai) e' considerata una disgrazia dai genitori
Il padre di questo video mi sembra che la consideri tutto fuorché una disgrazia
Prova a passare una settimana in casa di queste famiglie, poi vieni a dirmi ancora che è bellissimo.