Pagina 10694 di 32099 PrimaPrima ... 1019410594106441068410693106941069510704107441079411194 ... UltimaUltima
Risultati da 106,931 a 106,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    @FLenzi io sono abituato ad esprimermi per categorie definibili statisticamente.
    Se la maggior parte dei progressisti ragiona in quel modo, per comodità espositiva occorre che io tratti la categoria come se fosse omogenea. Altrimenti ci metto un mese per scrivere un post elencando le eccezioni...

Un pò come te quando ce l'hai con "gli americani" o "gli israeliani", mica ti metti a fare i distinguo che andrebbero fatti.

Altro vizio progressista è identificare i difetti negli altri senza accorgersi di fare altrettanto, al netto delle differenze nel contesto.
    @FLenzi ti ha messo K.O. ^_^
    Tutti facciamo generalizzazioni è normale ed inevitabile .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@FLenzi io sono abituato ad esprimermi per categorie definibili statisticamente.
    Se la maggior parte dei progressisti ragiona in quel modo, per comodità espositiva occorre che io tratti la categoria come se fosse omogenea. Altrimenti ci metto un mese per scrivere un post elencando le eccezioni...

Un pò come te quando ce l'hai con "gli americani" o "gli israeliani", mica ti metti a fare i distinguo che andrebbero fatti.

Altro vizio progressista è identificare i difetti negli altri senza accorgersi di fare altrettanto, al netto delle differenze nel contesto.

Lei è ripugnante come il puttaniere di Arcore (cit.)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io ce l'ho con israele e l'america, il popolo c'entra fino ad un certo punto.
    Non sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che a sinistra non chiamiamo le cose con il proprio nome, mi apre piuttosto che certe persone usino termini sbagliati per descrivere situazioni, aborto=omicidio, ecc ecc.
    Io sono d'accordo con la scienza tutta se serve a sconfiggere malattie e malformazioni, frega assai se è eugenetica, tanto tutto cio' che è utile poi può essere usato per scopi sbagliati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @FLenzi ti ha messo K.O. ^_^
    Tutti facciamo generalizzazioni è normale ed inevitabile .
    Per mettere KO me ce ne vuole....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho con israele e l'america, il popolo c'entra fino ad un certo punto.
    Non sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che a sinistra non chiamiamo le cose con il proprio nome, mi apre piuttosto che certe persone usino termini sbagliati per descrivere situazioni, aborto=omicidio, ecc ecc.
    Io sono d'accordo con la scienza tutta se serve a sconfiggere malattie e malformazioni, frega assai se è eugenetica, tanto tutto cio' che è utile poi può essere usato per scopi sbagliati.
    Dal punto di vista terminologico non lo è ma sostanzialmente la madre uccide suo figlio , cambia solo la percezione personale e sociale .

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Dal punto di vista terminologico non lo è ma sostanzialmente la madre uccide suo figlio , cambia solo la percezione personale e sociale .
    Del resto una donna che abortisce è così che si sente, se possiede cuore e senno.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Okkions nicolaj mi sembra quasi pronto per Cthulhu

Sono una brutta persona eh...magari non sembra, ma solo perché qui dentro mi trattengo.

Dal vivo esterno idee ripugnanti. O meravigliose, dipende dai punti di vista...
    Non è questione di bruttezza. Se riesci a penetrare i misteri di Cthulhu scoprirai che brutto e bello non esistono di per se.
    Cthulhu riprende due aspetti fondamentali, tra gli altri: la consapevolezza del Nulla come traguardo e la consapevolezza del Nulla come verità.

ciò che facciamo di culturalmente buono è di per se, proprio perché figlio di pattern di informazione di pari dignità esistenziale e mutualmente scambiabili con il culturalmente cattivo in un orizzonte transumano e più vasto (direi fontecedricamente olistico), privo delle qualità di bontà che di solito si attribuiscono, anche per il semplice fatto che anche prendendo per buono ciò che letteralmente è a favore, non siamo in grado di renderci conto né se sarà così nel lungo termine, ne se possiamo davvero scindere il nostro io come un pattern di informazione separato dal resto del pattern di informazione che è tutto il resto. Se io prendo il cancro può essere una cosa buona per il pattern di informazione universale.
    In realtà noi andiamo oltre questo: ci spingiamo alla verità ultima, cioè che non esiste niente di buono e giusto e niente di cattivo e sbagliato, ma solo ciò che i tentacoli di Cthulhu riescono a stritolare.

Se non fosse stato per Henry Tandey, per dire, siamo sicuri che il mondo oggi sarebbe un luogo più confortevole?
    Non possiamo saperlo, così non possiamo sapere del futuro.
    I matrimoni gay, l'eugenetica, la nutella e la caccia allo zingaro nei safari, sono tanti lanci di monetine di cui non sapremo mai il risultato, ma questo non importa perché è il nostro personale Trainspotting
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma non ci vuole molto, per chi è un omicidio non lo pratica, per quanto mi riguarda, e l'ho ripetuto decine di volte, io sono contrario all'aborto come mezzo di controllo nascite o contraccezione.
    Ma non sono nessuno per imporre al mai idea agli altri quindi è giustissima che sia regolato dallo stato.
    Contesto ai cattolici le leggi demenziali "leggi prestigiacomo" in cui si preferiva un aborto ad un esame preimpianto.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Quindi se uno non considera omicidio l'aborto 1 giorno prima del parto dovrebbe poterlo fare?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quindi se uno non considera omicidio l'aborto 1 giorno prima del parto dovrebbe poterlo fare?
    Stai rispondendo a me?

Pagina 10694 di 32099 PrimaPrima ... 1019410594106441068410693106941069510704107441079411194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito