«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Regressista amante della pucchiacca.

Un medico non è obbligato a fare niente, ma deve se lavora per il pubblico deve fare le cose che ci sono da fare, altrimenti va a lavorare da un altra parte.
li si obbliga si.
se fai il medico non è mica obbligatorio che devi far abortire le persone.
qui invece si dice praticamente che se sei cristiano NON puoi fare il medico.
Invece è più in linea con la carta dei diritti dell'uomo creare una figura, l'addetto agli aborti, itinerante, che ovviamente essendosi specializzato in quel ruolo, non avrà problemi.
Proponetelo! il cacciafeti.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Domani cerchiamo le statistiche per vedere quanti aborti avvengono per malattie genetiche , qualcuno già li postò ed erano decisamente minoranza .
Fonti dirette mi dicono di madri *quasi sempre straniere che si sono recate con disinvoltura al 4° aborto e che i casi di aborti per malattie genetiche erano pochissimi nell'ordine 1-2 su 100 .
Regressista amante della pucchiacca.

L'unica cosa che mi disturba è il concetto di donna che traspare da certe idee, come se le donne fossero minorate incapaci di valutare, e questo solo perché gli uomini sono frustrati dal non poter più esercitare un potere assoluto sulle donne e sui loro corpi, da un lato, e perché non possono minimamente mettersi nei panni di una donna nelle condizioni di essere incinta in una condizione di gravidanza indesiderata o imposta.