Originariamente Scritto da Dario Forse non lo sai, ma io sono un maledetto toscano. Che palle un altro ? Ma quanti cazzo siete ?
Originariamente Scritto da FLenzi Si certo, come no. Io prima di sposarmi facevo almeno 4 viaggi l'anno e ho sempre avuto e ho tutt'ora il passaporto. Il classico fannullone toscano
Originariamente Scritto da david477 Che palle un altro ? Ma quanti cazzo siete ? La Toscana, se non lo sai, è il centro del mondo, la culla della civiltà.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da david477 Il classico fannullone toscano Esatto, ovviamente mantenuto dai lavoratori del nord.
Originariamente Scritto da FLenzi La Toscana, se non lo sai, è il centro del mondo, la culla della civiltà. Che cazzata. Il centro del mondo è Modena. Lo sanno tutti
Originariamente Scritto da FLenzi Esatto, ovviamente mantenuto dai lavoratori del nord. Uno di questi giorni sarai chiamato a renderci conto
Originariamente Scritto da FLenzi Si certo, come no. Io prima di sposarmi facevo almeno 4 viaggi l'anno e ho sempre avuto e ho tutt'ora il passaporto. ok cel'hai più lungo, bravo uagliò
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da david477 Bravo SIM. Tornerai uomo da lì ma delle 3 ( riga, vilnius tallin) mi consigli?
Originariamente Scritto da simwe9one ma delle 3 ( riga, vilnius tallin) mi consigli? A tallin non sono mai stato A riga a parte le donne vedi una bellissima città
Originariamente Scritto da david477 A tallin non sono mai stato A riga a parte le donne vedi una bellissima città Sei stato a Praga?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum