Comunque oh, del titticoso non ne so granché...dei controlli relativamente...quello che so per certo è che la qualità del cibo qua è mediamente peggiore di quella europea. Intendo poprio come materia prima, lasciando perdere il discorso organolettico.
E con chiunque io abbia parlato, e che abbia vissuto in Europa e qui, ho ricevuto lo stesso feedback.
Non solo italiani eh...europei in genere, asiatici, e americani.
Questa è la mia esperienza personale e riferita. Prendetela come volete...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

In America avevano i controlli quando noi nemmeno sapevamo cos'erano
Gli americsni sono bevitori di latte, cosa c'è di male ad aggiungere vitamine e venderlo in fustini
in Usa il grosso dell'allevamento è fatto all'aperto, non nelle nostre stalle asfittiche
Il parmesan fanno bene a produrlo, poi uno sceglie
gli ormoni riducono i costi e danno una carne più magra, basta sospenderli uno o due mesi prima della macellazione
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Basta che sia indicato chiaramente sulle etichette quale carne è piena di estrogeni e quale no
Regressista amante della pucchiacca.

Il titticoso passerà e quando addenterete una cotoletta la sentirete urlare rassegnatevi

Veramente la materia prima sarebbe migliore, gli Usa hanno spazi immensi per l'agricoltura,
invece hanno inventato vari modi per processare il cibo prima di noi,
in modo che sia comodo, impacchettato, o economico al ristorante, gli americani mangiano fuori tantissimo, non amano pulire la cucina, al max il barbecue
Ma le bisteccone sono ottime e più economiche che da noi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle