Pagina 11082 di 32099 PrimaPrima ... 1058210982110321107211081110821108311092111321118211582 ... UltimaUltima
Risultati da 110,811 a 110,820 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @Bamba de Kraut @Peppe Sombrero abbiamo un motivo in più per farcelo in mano
    io a botte di pescimmano @King Z. ho perso 13 kg

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di domenica 8 maggio

È il 129° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Vittore - Il sole sorge alle ore 058 e tramonta alle 20:16 - La Luna è crescente - Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

1886 – Il farmacista di Atlanta John Styth Pemberton mette in commercio l’essenza base formulata per la preparazione della Coca-Cola. La sua ideazione è un rimedio per mal di testa e stanchezza e sostituisce il vino di cola francese soggetto alle restrizioni della legge sugli alcoolici.

1898
    – Nasce il campionato di calcio di Serie A. Giocato a Torino in un’unica giornata con sistema ad eliminazione, vede prima vincitrice la squadra del Genoa che in finale batte l’Internazionale di Torino.

1903
    – A Hiva Oa nelle Isole Marchesi della Polinesia, muore di sifilide il pittore francese Paul Gauguin. Avrebbe compiuto cinquantacinque anni il prossimo 7 giugno.

1912
    - Adolph Zukor fonda a Los Angeles la Famous Player Film destinata a diventare una delle maggiori case di produzione cinematografica mondiali con il nome di Paramount Pictures.

1921
    – La Svezia abolisce dal proprio ordinamento giuridico la pena capitale.

1945
    – Stati Uniti, Gran Bretagna e Unione Sovietica annunciano la fine della Seconda Guerra Mondiale. Ieri a Reim il generale Alfred Jodl ha sottoscritto la resa incondizionata della Germania.

1948
    – Si riunisce il primo Parlamento della neonata Repubblica Italiana. La Camera dei Deputati è presiduta da Giovanni Gronchi, quella del Senato da Ivanoe Bonomi.

1970
    – Un mese dopo l’annuncio ufficiale di scioglimento del gruppo viene pubblicato il nuovo album dei Beatles: “Let it be”, registrato nel gennaio dello scorso anno e il cui singolo omonimo è stato pubblicato lo scorso marzo.

1970
    – Viene pubblicato “Let it be” il nuovo album dei Beatles che nel frattempo hanno annunciato la separazione.

1976
    – Continua a crescere il bilancio delle vittime del terremoto in Friuli: le ultime stime parlano di 781 morti e 22.180 feriti, impossibile stabilire il numero di dispersi. Arrivano i primi aiuti.

1978
    – Reinhold Messner raggiunge la vetta del monte Everest. L’alpinista italiano ha scalato il monte più alto del mondo senza utilizzare bombole di ossigeno, un’impresa ritenuta fino ad oggi impossibile.

1982
    – Durante le qualifiche per il Gran Premio del Belgio di Formula 1, l’auto del pilota canadese Gilles Villeneuve urta quella del tedesco Jochen Mass: la Ferrari si impenna scaraventando fuori dall’abitacolo Villeneuve che perde la vita.

1988
    – Al secondo turno delle elezioni presidenziali francesi il presidente in carica Francois Mitterrand prevale sull’avversario Jacques Chirac raccogliendo il 4% di voti in più e riconfermandosi nella più alta carica politica di Francia.

1999
    – A Londra si spegna l’attore britannico Dirk Bogarde, interprete tra gli altri, di “Morte a Venezia” “Il portiere di notte” e “La caduta degli dei”.

1999
    – Giovanni Soldini vince la “Around alone” regata velica in solitario intorno al mondo. Ha percorso i 43.500 km in 116 giorni, 20 ore, 7 minuti e 59 secondi riducendo di 72 ore il record fissato nel 1991 dal francese Auguin nonostante la deviazione per compiere il salvataggio di Isabelle Autissier.

2004
    – Volo sperimentale per il prototipo di navetta spaziale europea Phoenix. L’atterraggio di precisione è avvenuto senza incidenti dopo un volo di 90 secondi.
    continua...

Sono nati oggi:

1828 – Jean Henri Dunant
    1884 – Harry Truman
    1903 – Fernandel
    1906 – Roberto Rossellini
    1918 – Riccardo Mantoni
    1920 – Michele Sindona
    1932 – Sonny Liston
    1934 – Luigi Necco
    1940 – Paolo Limiti
    1945 – Keith Jarrett
    1947 – Mario Lavezzi
    1952 – Maurizio Nichetti
    1949 – Divino Otelma
    1951 – Mike D’Antoni
    1951 – Philip Bailey
    1951 – Rita Trapanese
    continua...

Il proverbio del giorno:

Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Cmq penso che per un po' non mi vediate. Mi autobanno da solo per protesta contro il potere conferito a uno stalker nazista.

Gloria a Chtulhu e al Mostro di Spaghetti Volante. Che essi stramaledicano i miei nemici.

Saluto gli amici.
    @ಠ_ಠ @FLenzi @Malandrina e tutti gli altri.
    È stato piacevole...
    Ma non sto zitto mentre insultano me e miei parenti e mi trattano da troll quando sono vittima.

È stato bello, ci vediamo.
    essu dai
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Cmq penso che per un po' non mi vediate. Mi autobanno da solo per protesta contro il potere conferito a uno stalker nazista.

Gloria a Chtulhu e al Mostro di Spaghetti Volante. Che essi stramaledicano i miei nemici.

Saluto gli amici.
    È stato piacevole...
    Ma non sto zitto mentre insultano me e miei parenti e mi trattano da troll quando sono vittima.

Che è successo?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,277
     Like avuti
    28,691
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Saluto gli amici.
    È stato piacevole...

Veramente lo stalkeraggio/trollaggio lo fai tu, venendo a scrivere sciocchezze provocatorie su un forum con il quale non condividi alcun interesse e vieni solo per provocare reazioni e poter atteggiarti a vittima.
    Io ho risposto alle tue rimostranze e ti ho spiegato come stanno le cose, ma ho visto che te ne sei fregato altamente.
    Poi dire che LupoSciolto sia protetto dai supermod è puro delirio, e al riguardo ti ha già risposto King.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ho visto ora una con un culo duro come l'ebano .. è grassa se non gli si strappavano i jeans
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ho visto ora una con un culo duro come l'ebano .. è grassa se non gli si strappavano i jeans
    racconta @King Z. racconta

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

New York, 7 maggio 2016 - Matematico italiano scambiato per un terrorista. E' successo al professor Guido Menzio, 40 anni, che insegna alla Pennsylvania University. Fermato e interrogato a bordo di un aereo che stava decollando dall'aeroporto di Philadelphia solo perché la passeggera seduta vicina a lui lo ha visto concentrato nel risolvere un'equazione matematica. La donna impressionata, e tradita dai capelli ricci neri e lunghi del matematico, ha passato un biglietto a uno steward lanciando l'allarme.
    © web-facstaff.sas.upenn.edu Il professor Guido Menzio, 40 anni (web-facstaff.sas.upenn.edu) Dopo pochi minuti l'aereo, che si stava dirigendo verso la pista di decollo, è tornato indietro al gate. Il docente della prestigiosa Ivy League, il network che unisce alcune tra le più prestigiose università americane, da Harvard a Princeton è stato quindi fatto alzare e portato davanti a un funzionario a cui ha spiegato l'equivoco.
    "Stavo cercando di risolvere un'equazione differenziale legata a un intervento che dovevo tenere alla Queen's University di Ontario, in Canada", ha spiegato Menzio: "Sarebbe bastato che avessero fatto una rapida ricerca su internet per capire che non ero un terrorista".

E poi non ho ragione quando parlo di americani medi...

Pagina 11082 di 32099 PrimaPrima ... 1058210982110321107211081110821108311092111321118211582 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito