io a botte di pescimmano @King Z. ho perso 13 kg

io a botte di pescimmano @King Z. ho perso 13 kg

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fatti di domenica 8 maggio
È il 129° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Vittore - Il sole sorge alle ore 058 e tramonta alle 20:16 - La Luna è crescente - Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa
1886 – Il farmacista di Atlanta John Styth Pemberton mette in commercio l’essenza base formulata per la preparazione della Coca-Cola. La sua ideazione è un rimedio per mal di testa e stanchezza e sostituisce il vino di cola francese soggetto alle restrizioni della legge sugli alcoolici.
1898 – Nasce il campionato di calcio di Serie A. Giocato a Torino in un’unica giornata con sistema ad eliminazione, vede prima vincitrice la squadra del Genoa che in finale batte l’Internazionale di Torino.
1903 – A Hiva Oa nelle Isole Marchesi della Polinesia, muore di sifilide il pittore francese Paul Gauguin. Avrebbe compiuto cinquantacinque anni il prossimo 7 giugno.
1912 - Adolph Zukor fonda a Los Angeles la Famous Player Film destinata a diventare una delle maggiori case di produzione cinematografica mondiali con il nome di Paramount Pictures.
1921 – La Svezia abolisce dal proprio ordinamento giuridico la pena capitale.
1945 – Stati Uniti, Gran Bretagna e Unione Sovietica annunciano la fine della Seconda Guerra Mondiale. Ieri a Reim il generale Alfred Jodl ha sottoscritto la resa incondizionata della Germania.
1948 – Si riunisce il primo Parlamento della neonata Repubblica Italiana. La Camera dei Deputati è presiduta da Giovanni Gronchi, quella del Senato da Ivanoe Bonomi.
1970 – Un mese dopo l’annuncio ufficiale di scioglimento del gruppo viene pubblicato il nuovo album dei Beatles: “Let it be”, registrato nel gennaio dello scorso anno e il cui singolo omonimo è stato pubblicato lo scorso marzo.
1970 – Viene pubblicato “Let it be” il nuovo album dei Beatles che nel frattempo hanno annunciato la separazione.
1976 – Continua a crescere il bilancio delle vittime del terremoto in Friuli: le ultime stime parlano di 781 morti e 22.180 feriti, impossibile stabilire il numero di dispersi. Arrivano i primi aiuti.
1978 – Reinhold Messner raggiunge la vetta del monte Everest. L’alpinista italiano ha scalato il monte più alto del mondo senza utilizzare bombole di ossigeno, un’impresa ritenuta fino ad oggi impossibile.
1982 – Durante le qualifiche per il Gran Premio del Belgio di Formula 1, l’auto del pilota canadese Gilles Villeneuve urta quella del tedesco Jochen Mass: la Ferrari si impenna scaraventando fuori dall’abitacolo Villeneuve che perde la vita.
1988 – Al secondo turno delle elezioni presidenziali francesi il presidente in carica Francois Mitterrand prevale sull’avversario Jacques Chirac raccogliendo il 4% di voti in più e riconfermandosi nella più alta carica politica di Francia.
1999 – A Londra si spegna l’attore britannico Dirk Bogarde, interprete tra gli altri, di “Morte a Venezia” “Il portiere di notte” e “La caduta degli dei”.
1999 – Giovanni Soldini vince la “Around alone” regata velica in solitario intorno al mondo. Ha percorso i 43.500 km in 116 giorni, 20 ore, 7 minuti e 59 secondi riducendo di 72 ore il record fissato nel 1991 dal francese Auguin nonostante la deviazione per compiere il salvataggio di Isabelle Autissier.
2004 – Volo sperimentale per il prototipo di navetta spaziale europea Phoenix. L’atterraggio di precisione è avvenuto senza incidenti dopo un volo di 90 secondi.
continua...
Sono nati oggi:
1828 – Jean Henri Dunant
1884 – Harry Truman
1903 – Fernandel
1906 – Roberto Rossellini
1918 – Riccardo Mantoni
1920 – Michele Sindona
1932 – Sonny Liston
1934 – Luigi Necco
1940 – Paolo Limiti
1945 – Keith Jarrett
1947 – Mario Lavezzi
1952 – Maurizio Nichetti
1949 – Divino Otelma
1951 – Mike D’Antoni
1951 – Philip Bailey
1951 – Rita Trapanese
continua...
Il proverbio del giorno:
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

Veramente lo stalkeraggio/trollaggio lo fai tu, venendo a scrivere sciocchezze provocatorie su un forum con il quale non condividi alcun interesse e vieni solo per provocare reazioni e poter atteggiarti a vittima.
Io ho risposto alle tue rimostranze e ti ho spiegato come stanno le cose, ma ho visto che te ne sei fregato altamente.
Poi dire che LupoSciolto sia protetto dai supermod è puro delirio, e al riguardo ti ha già risposto King.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ho visto ora una con un culo duro come l'ebano .. è grassa se non gli si strappavano i jeans
Regressista amante della pucchiacca.

racconta @King Z. racconta

New York, 7 maggio 2016 - Matematico italiano scambiato per un terrorista. E' successo al professor Guido Menzio, 40 anni, che insegna alla Pennsylvania University. Fermato e interrogato a bordo di un aereo che stava decollando dall'aeroporto di Philadelphia solo perché la passeggera seduta vicina a lui lo ha visto concentrato nel risolvere un'equazione matematica. La donna impressionata, e tradita dai capelli ricci neri e lunghi del matematico, ha passato un biglietto a uno steward lanciando l'allarme.
© web-facstaff.sas.upenn.edu Il professor Guido Menzio, 40 anni (web-facstaff.sas.upenn.edu) Dopo pochi minuti l'aereo, che si stava dirigendo verso la pista di decollo, è tornato indietro al gate. Il docente della prestigiosa Ivy League, il network che unisce alcune tra le più prestigiose università americane, da Harvard a Princeton è stato quindi fatto alzare e portato davanti a un funzionario a cui ha spiegato l'equivoco.
"Stavo cercando di risolvere un'equazione differenziale legata a un intervento che dovevo tenere alla Queen's University di Ontario, in Canada", ha spiegato Menzio: "Sarebbe bastato che avessero fatto una rapida ricerca su internet per capire che non ero un terrorista".
E poi non ho ragione quando parlo di americani medi...