Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A volte si dimentica che il termine femminismo è il corrispettivo di maschilismo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma stai traendo conclusioni che non hanno niente a che fare con ciò che vorrei io , ho sempre sostenuto che una donna casalinga rinchiusa in casa a figliare non la vorrei mai , ma che la carriera lavorativa cambi le priorità di una donna sul tema della maternità portando ad un calo della natalità mi pare logico , certo va inserito in un contesto culturale e sociale in cui anche l'uomo è restio a certi impegni ma per le donne c'è stato un cambiamento epocale ( l'emancipazione femminile ) che rende il cambiamento ancor più evidente .
Ps : certo che si può conciliare la carriera lavorativa con la maternità , il problema è averne voglia !
Regressista amante della pucchiacca.