Ho un flame in corso con la bugiarda. Per curiosità @agaragar dimmi tutto in privato.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Una cosa è educare una cosa è proiettare le proprie aspettative su un figlio, conosco gente, tra i miei clienti, che hanno aziende, che impongono ai figli di prenderle in mano e mi apre impossibile che non si rendano conto che non sono in grado di farlo e forse non vogliono nemmeno farlo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ragazzi non dovete vergognarvi di essere egoisti, fare figli è un atto altruistico- egoistico. Tutto qui.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF