Pagina 11198 di 32099 PrimaPrima ... 1069811098111481118811197111981119911208112481129811698 ... UltimaUltima
Risultati da 111,971 a 111,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Fatti di lunedì 16 maggio

È il 137° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda sant'Onorato, sant'Ubaldo, santa Gemma Galgani e san Luigi Orione - Il sole sorge alle ore 050 e tramonta alle 20:24 - La Luna è gibbosa crescente -

1770 – Con una solenne cerimonia a Versailles nella Chapelle Royale della reggia, Maria Antonietta d’Asburgo sposa Luigi Augusto erede al trono di Francia. Lei ha compiuto quattordici anni lo scorso novembre il futuro Luigi XVI ne compirà sedici in agosto.

1911
    – Alcuni resti dell’uomo di Neanderthal vengono scoperti a Jersey, un’isola britannica nel canale della Manica a circa 15 chilometri al largo della bassa Normandia.

1920
    – Nella Basilica di San Pietro a Roma papa Benedetto XV canonizza Giovanna d’Arco. L’eroina francese soprannominata la “Pulzella d’Orleans” era stata arsa viva nel 1431 a diciannove anni dopo la condanna per eresia.

1929
    – All’Hotel Roosevelt di Hollywood si tiene la cerimonia di premiazione della prima edizione degli Academy Awards, gli Oscar per il cinema. La premiazione dura 4 minuti e 22 secondi; il miglior film è “Aurora” di Friedrich Wilhelm Murnau.

1960
    – Alla Hughes Research di Malibù il fisico Theodore Maiman realizza il primo laser funzionante. Il nome è l’acronimo di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiaton.

1960
    – Uno studio americano rivela che gli spot pubblicitari a colori risultano tre volte più efficaci di quelli in bianco e nero.

1973
    – Governo in pericolo per il codice postale che mette fuorilegge le tv via cavo. La Malfa insiste sulla richiesta di dimissioni da parte del ministro delle Poste, Gioia. Le televisioni si battono contro il monopolio dell’informazione.

1974
    – A New York il chitarrista dei Queen, Brian May, viene colpito da collasso dopo i sei concerti all’Uris Theatre come supporter dei Mott. La diagnosi è di epatite.

1974
    - Un’operazione di polizia che impegna quasi cinquanta uomini e dieci automezzi blocca la zona di via Ripamonti a Milano e arresta il boss mafioso Luciano Leggio nella casa in cui vive con la compagna Lucia Parenzan e il figlio. “Liggio” detto “la primula rossa di Corleone” era latitante dal 1969.

1975
    – E’ giapponese la prima donna a raggiungere la vetta del monte Everest. Junko Tabei ha trentacinque anni, dodici giorni fa era rimasta priva di coscienza sepolta sotto una valanga che ne ha distrutto il campo base.

1975
    – Il prof. Mario Sinopoli viene nominato Procuratore Generale della Corte dei Conti.

1981
    – Raggiunge la vetta delle classifiche di vendita “Bette Davis eyes” cantata da Kim Carnes, la donna con la voce… di Rod Stewart.

1990
    – A Beverly Hills muore sessantaquattrenne lo showman Sammy Davis Jr. Per la sua popolarità aveva potuto battersi in prima persona per i diritti civili, anche sposando l’attrice svedese May Britt contro la legge che vietava i matrimoni interrazziali.

1994
    – La ex first lady statunitense Jacqueline Kennedy-Onassis viene ricoverata a New York per un trattamento anti-tumorale “di routine”. Ha scoperto lo scorso febbraio di essere affetta da linfoma.

2004
    – Il parlamento del Kuwait modifica la legge elettorale garantendo alle donne il diritto di voto e di candidatura.

2005
    – Nel corso dell’E3 di Los Angeles la Sony diffonde le prime notizie sullo sviluppo della nuovo console di gioco Playstation 3 e delle sue potenzialità. Sarà disponibile tra oltre un anno.
    continua...

Sono nati oggi:

1898 – Tamara de Lempicka
    1903 – Ugo La Malfa
    1905 – Henry Fonda
    1915 – Mario Monicelli
    1919 – Liberace
    1945 – Massimo Moratti
    1951 – Alberto Camerini
    1951 – Claudio Baglioni
    1953 – Pierce Brosnan
    1955 – Debra Winger
    1960 – Francesca Archibugi
    1960 – Rosario Fiorello
    1963 – Marina Massironi
    1966 – Janet Jackson
    1966 – Giovanni Soldini
    1968 – Niccolò Fabi
    continua...

Il proverbio del giorno:

I soldi adornano la casa, la virtù adorna la persona. (proverbio cinese)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Guarda che è un uomo etero sposato che finge di essere gay.
    A maggior ragione

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Si riferisce all'Inquirente.
    Mi spiace ma ti contraqddisco:

"QUESTI PERSONAGGI E LA LORO CRICCA SPERANO CHE IO ME NE VADA ......SBAGLIANO , SAI HO CANCELLATO LE FOTO SUL MIO PROFILO QUESTO LI HA INDOTTI A CREDERE CHE ME NE VADO , NO HO CANCELLATO LE FOTO PERCHE' ERA DA TANTO CHE C'ERANO ... ORA ARRIVA PRIMAVERA ( SPERIAMO, QUI PIOVE) MA DOVRà VENIRE IL SOLE NE METTEREMO DI NUOVE . CIAO UNNO , CIAO GLOBULONERO , BUONA DOMENICA A TUTTA LA PIAZZETTA !!"

La loro cricca credo che siamo noi e qui si inventa, come sempre un sacco di stronzate frutto solo della sua immaginazione.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Distorci, credo, il pensiero di @King Z. e il mio quando parli di "colpa del femminismo" per la denatalità. Nessuno ha parlato di colpe, ma di una conseguenza del femminismo e dell'emancipazione femminile.

Non includere questo aspetto fra le mille cause della denatalità in Italia significa non voler riconoscere la realtà dei fatti. Ovviamente, secondo me.
    Ma da quello che scriveva King io avevo capito un altra cosa.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma da quello che scriveva King io avevo capito un altra cosa.
    Cosa?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ti contraqddisco:

"QUESTI PERSONAGGI E LA LORO CRICCA SPERANO CHE IO ME NE VADA ......SBAGLIANO , SAI HO CANCELLATO LE FOTO SUL MIO PROFILO QUESTO LI HA INDOTTI A CREDERE CHE ME NE VADO , NO HO CANCELLATO LE FOTO PERCHE' ERA DA TANTO CHE C'ERANO ... ORA ARRIVA PRIMAVERA ( SPERIAMO, QUI PIOVE) MA DOVRà VENIRE IL SOLE NE METTEREMO DI NUOVE . CIAO UNNO , CIAO GLOBULONERO , BUONA DOMENICA A TUTTA LA PIAZZETTA !!"

La loro cricca credo che siamo noi e qui si inventa, come sempre un sacco di stronzate frutto solo della sua immaginazione.
    Credo che ce l'abbia anche con te.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non so da voi, ma qui stanotte è arrivato un nubifragio... alle 3 ca un tuono ha svegliato tutti e due le belve e abbiamo iniziato a fare gli EGOISTI fino a stamattina..... tuoni e vento fuori e urla dei bimbi in casa , oggi sono a pezzi, maledetta vecchiaia!!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flenzi Visualizza Messaggio
    non so da voi, ma qui stanotte è arrivato un nubifragio... Alle 3 ca un tuono ha svegliato tutti e due le belve e abbiamo iniziato a fare gli egoisti fino a stamattina..... Tuoni e vento fuori e urla dei bimbi in casa , oggi sono a pezzi, maledetta vecchiaia!!
    :d

{;,;}

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Credo che ce l'abbia anche con te.
    Ce l'ha con i "sinistri" in generale, visto che divide il mondo in due categorie.

{;,;}

Pagina 11198 di 32099 PrimaPrima ... 1069811098111481118811197111981119911208112481129811698 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito