Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io nella piazzetta ne conosco almeno una 30 ina di fasci, quindi cavolo dice.
Laureata in francese e inglese, ora capisco perchè non sa l'italiano e parla come una scaricatrice di porto..
Fossi nei panni di @Malandrina la segnalerei, gli ha appena dato della poco di buono, si vergoni!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ipocriti
https://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Luberti
Legge Scelba su Forza Nuova!
Albenga: gesto intimidatorio alla sede di Forza Nuova, condanna dell?amministrazione*-*Quotidiano online della provincia di Savona
Solidarietà a FN???
"La polizia sta cercando i sobillatori di queste manifestazioni, non abbiamo nessuna difficoltà ad indicarglieli. Sono i fucilati del Turchino, di Cravasco, della Benedicta, i torturati della casa dello studente! (...)
È Genova che ha riaffermato come i valori della Resistenza costituiscano un patrimonio sacro, inalienabile della Nazione intera e che chiunque osasse calpestarli si troverebbe contro tutti gli uomini liberi, pronti a ristabilire l'antica unità al di sopra di ogni differenza ideologica e di ogni contrasto politico... Dinanzi a queste provocazioni, dinanzi a queste discriminazioni, la folla non poteva che scendere in piazza, unita nella protesta, né potevamo noi non unirci ad essa per dire no come una volta al fascismo e difendere la memoria dei nostri morti, riaffermando i valori della Resistenza. Questi valori, che resteranno finché durerà in Italia una Repubblica democratica sono: la libertà, esigenza inalienabile dello spirito umano, senza distinzione di partito, di provenienza, di fede. Poi la giustizia sociale, che completa e rafforza la libertà, l'amore di Patria, che non conosce le follie imperialistiche e le aberrazioni nazionalistiche, quell'amore di Patria che ispira la solidarietà per le Patrie altrui."
(Sandro Pertini, Discorso per i fatti di Genova del 1960)

Che mi frega io non sono mica di FORZA NUOVA !!
Tanto meno voglio ricostituire IL PNF. IO parlo di storia , cosa ben diversa , ma che chiacchierata lunga , mi é stata utile a messo a nudo le vostre imbecillità .