Vorrei candidare Josef Scveik alla presidenza.

Vorrei candidare Josef Scveik alla presidenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque @Keynez pensavo dato che io e te siamo nuovi non appena eletti se puta caso vinciamo il ballottaggio e andiamo al governo potremmo proporre subito una legge pro-eutanasia giusto per entrare subito in alchimia con i numerosi cattofascisti
Se proponiamo contestualmente anche la completa liberalizzazione del commercio degli organi il Cthulhu Party secondo me ce la vota
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bene, ora che dormono mi metto a vedere di martedi in differita....

Io volevo proporre la scritta nuoce alla salute per i libri religiosi tipo la Summa di San Tommaso. Una legge contra personam (abbiam capito...). Altro che Robespierre se fossi al governo, verso i fanatici integralisti.

Sabato sera su rai 3 c'era una trasmissione sull'antica Roma e pensate che all'epoca esisteva l'utero in affitto!!!!

Ora ascolto Gramellini.