@david477 è scomparso, i 40 voti non si sono visti, indi per cui possiamo dire che è il giullare di pol del 2016!!

@david477 è scomparso, i 40 voti non si sono visti, indi per cui possiamo dire che è il giullare di pol del 2016!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono stato ora da un mio amico renziano e citandomi lo Studio Cattaneo riportato da Repubblica mi dice "vedi come te lo spieghi in tv dicono che il Pd ha perso ma in verità ha preso più voti del 2013!" .
E' un paese irrecuperabile .
Regressista amante della pucchiacca.

@Ada De Santis continua nelle sue provocazioni a distanza. Alla prossima ci vado giù pesantissimo (non mi piace che mi si dia dello stupido o dell'inferiore) pazienza se prendo un ban.
Sono sempre un DETECTIVE. Non voglio usare l'arma segreta, so che è una carognata...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona conversazione ahahahah quanto mi fate ridere .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()