Ad oggi la popolazione italiana è diminuita di 140.000 persone nel 2015.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque ragazzi, l'Ignore List non serve veramente a un cazzo se non ignora i quote degli altri utenti che rispondono all'utente ignorato
Hanno ragione quelli che lo fanno notare a noi moderatori: i troll più insistenti e persecutori possono tranquillamente raggiungere il loro obiettivo, le ultime 10 pagine di questo thread lo dimostrano. Nonostante io abbia Folco in ignore mi è toccato leggermi praticamente tutte le sue provocazioni ininterrottamente a causa dei continui quote di Keynez, Flenzi, diegol e david.
Così com'è è una funzione completamente inutile, potremmo anche toglierla. E con questo vi saluto davvero
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Drù, con tutto il bene che ti voglio, ma tu non mi sembri proprio un grande esempio zen di una che si fa scivolare le cose addosso![]()
Comunque don't worry ragazzi, mica è un addio definitivo. @diegol22 se vuoi puoi venirmi a trovare sul nazionale nei thread in cui parlo male di Forza Italia![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Tu sei un altro di quei gonzi che si sono bevuti la storiella che il pregiudicato per frode fiscale è stato 10 giorni in una clinica americana per installare il Pace Maker. A me lo hanno installato a Roma in mezz'ora, e il giorno dopo mi hanno fatto uscire.
Lui è rimasto 10 giorni lì perchè gli hanno aperto tutto sotto, inserito una pompetta e ricucito.
Sveglia...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.