Druuna ma tu pensi che ti abbiano fatto un complimento ? Io donna che parla sole e sempre di cose zozze , come dice Okkioni , lo trovo deprimente é come leggere un fumetto erotico .... contenta tu ... ADA nella vita reale certi pensieri li fa venire a persone reali , poi certamente rifiuto io ho un marito , ma questo non vul dire che mi manchino i corteggiatori, non ti rendi conto che mi hai fatto un complimento![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La strage nel locale gay è opera di un pazzoide , l'Isis non credo c'entri molto.
Regressista amante della pucchiacca.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malndrina sei ridotta così male ? Che ne sai chi mi fa la corte e quanti anni ha ? Se succede a te non è detto che succeda a me .
Posso dirti che sei ridicola ? Pretendi di sapere quello che succede agli altri ? Io non ti conosco , ma da quello che dici comincio ad immaginare ......non mi permetto di andare avanti anche perché che mi interessa se ha 70 anni chi ti fa il filo ? A mee non succede , mi dispiace per te ....
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buon lunedi' malndrina , sempre in mezzo, salutami il tuo settantenne ...:d

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF