Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, Abu Mazen mi piace. Odio Hamas.
Io comunque sarei stato neutrale e neutralista in tutte le guerre che ci sono state post 1945, tranne una (Kosovo). Nelle altre non avrei mosso un dito, al massimo se costretto da alleanze varie avrei concesso la base di Aviano nella guerra del golfo del 1991, ma senza partecipazione del personale italiano.
Anche con l'Isis avrei partecipato, se ci fosse stato l'intervento dei caschi blu. In Iraq e Afghanistan, ovviamente no, mentre Silvio ha subito obbedito all'amico George.

Cioè ma si può che il mio amico di Mantova mi ha messo in IL ?????????????
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In generale tutte le guerre recenti su Gaza sono spropositate. La democrazia ce l'hanno solo nei territori normali, non in Cisgiordania dove c'è un'occupazione militare riconosciuta anche da Obama.