Originariamente Scritto da King Z. Anche a Sindona ne hanno offerto uno Eh appunto.
Originariamente Scritto da david477 Come stai tata foglia ? Mi pensi sempre molto ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene ! Penso solo alle tasse ultimamente.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Penso solo alle tasse ultimamente. Devi prenderti anche tu un ragioniere. Poi alle tasse ci pensa lui Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da david477 Andrà nel paradiso dei maiali con 50 scrofe vergini Ovviamente pagate dal pregiudicato.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Keynez Anch'io volevo... Sei arrivato tardi. Peccato Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Originariamente Scritto da Dario Ovviamente pagate dal pregiudicato. Ma che pregiudicato ? La vittima vorrai dire Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
@la_biri si è sposata sono triste
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. @la_biri si è sposata sono triste Ho visto. Fortunato il marito.
Originariamente Scritto da foglia Io ci sono. Povera, non ti hanno considerato. Ma stavi in cima ai miei pensieri... Eri anche la prima in lista
Originariamente Scritto da King Z. @la_biri si è sposata sono triste Quindi adesso è anche lei sul forum "tradimento" ? Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" ! Sono il più Dotato del forum Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum