Ma io infatti non ce l'ho con te, tantomeno sul calcio, visto che quei pellegrini per cui faccio il tifo vincono spesso e volentieri, con vostro grande scorno e l'unica giustificazione che avete e che quelli rubano, altrimenti...
No, io dicevo semplicemente che il regolamento raccomanda di non rispondere ad un "saluto" con un altro "saluto", poi vedi tu.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora, che gli ideali fascisti siano giusti è solo una sua idea, fortunatamente, esattamente come quelli che ritenevano che le Br agissero a fin di bene, stessa solfa stessa violenza, stessa schifezza.
Un breve riassunto degli ideali Fascisti:
Razzismo, discriminazione, botte da orbi , se ti va bene, a chi non la pensa come te, omofobia, vogliamo continuare con gli ideali fascisti?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;15555439]Allora, che gli ideali fascisti siano giusti è solo una sua idea, fortunatamente, esattamente come quelli che ritenevano che le Br agissero a fin di bene, stessa solfa stessa violenza, stessa schifezza.
Un breve riassunto degli ideali Fascisti:
Razzismo, discriminazione, botte da orbi , se ti va bene, a chi non la pensa come te, omofobia, vogliamo continuare con gli ideali fascisti?[/QUOTEI
Io non ho detto questo , non sai leggere e hai voglia di scatenare un flame , ma non mi freghi , ti conosco bene .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tornando al thread sui sikh che fanno il parmigiano in Cronaca, me lo sono andato a guardare
Il fatto è che secondo me proprio non andava aperto su Cronaca
E neanche sul forum cucina in cui sarebbe riduttivo, non si parla solo di una ricetta
Ha ragione @Malandrina IMHO , allo stato attuale la stanza giusta in cui aprire un thread del genere non esiste su TP
E ciò mi ha fatto ricordare una riflessione che avevo già fatto in passato, manca un forum in cui parlare dell'integrazione degli immigrati: Cronaca è dedicato unicamente ai loro crimini
Una stanza che potrebbe essere intitolata "Immigrazione e società", dedicata all'analisi dei flussi migratori e agli esempi delle politiche d'integrazione riuscite (come in questo caso) e non.
Ma me ne guardo bene dal proporlo ufficialmente, perchè poi se lanciassi quest'idea sarebbe naturale che mi verrebbe chiesto di moderarlo. E moderare un forum del genere sarebbe un pacco tremendo perchè accorrerebbero come cavallette in un battibaleno i battaglioni nerolegaioli, attirati come le api dal miele
Perciò niente... come non detto![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso