Bufala
http://www.peacelink.it/europace/a/31649.html
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Bufala
http://www.peacelink.it/europace/a/31649.html
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Mi pareva strano e in contrasto appunto con l'articolo citato nel link di peacelink. I giornalisti avranno confuso la dichiarazione ONU col trattato di Lisbona. Comunque dovrebbe farlo l'onu allora, dichiararla crimine contro l'umanità al pari di tortura, genocidio, pulizia etnica, stupro di massa, uso di armi proibite/crimini di guerra e sparizione forzata. Sogno Bush davanti alla corte dell'Aja per le sue azioni in Iraq, Afghanistan e Texas. P.S. C'è solo l'ammissione in tempo di guerra, come nel vecchio codice penale militare italiano. "La morte non si considera cagionata in violazione del presente articolo se è il risultato di un ricorso alla forza resosi assolutamente necessario a) per garantire la difesa di ogni persona contro la violenza illegale; b) per eseguire un arresto regolare o per impedire l'evasione di una persona regolarmente detenuta; c) per reprimere, in modo conforme alla legge,una sommossa o una insurrezione. Uno stato può prevedere nella propria legislazione la pena di morte per atti commessi in tempo di guerra o in caso di pericolo imminente di guerra; tale pena sarà applicata solo nei casi previsti da tale legislazione e conformemente alle sue disposizioni"

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cioè ragazzi non crediate che la globalizzazione finisce con la UE c'è il WTO che ha stati membri Cina e Stati Uniti e un l'è così facile

Ovviamente, chi ha votato per la Brexit non ha minimamente pensato alle ripercussioni sulle Università e sui centri di ricerca
Leaving EU would be a 'disaster', British universities warn | Politics | The Guardian
Gateway to Europe | Facilitate Collaborate Innovate
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}