Pensavano di sfangarla ma qui crolla tutta la baracca, non è ammissibile, metteranno qualche puntello e avanti come prima

Pensavano di sfangarla ma qui crolla tutta la baracca, non è ammissibile, metteranno qualche puntello e avanti come prima
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

ecco vede?? lei parla di lutti in casa...perche' e' lei così convinto che io non abbia avuto la stessa sorte causata dall'altra sponda?? ha mai sentito parlare di guerra civile?? In altre parole le ho concesso il beneficio del dubbio.Quanto all'essere indietro o avanti, non è questo il punto...poiche' siamo semplicemente e profondamente uguali, fra noi non ci può essere alcun dialogo?? ok bene..non è questione di essere nel giusto (gli uni) o in errore (gli altri). E' semplicemente una questione di diversità inconciliabili da lei ereditate per diritto concessoVi dai vincitori,ed è per questo che si spera che il progetto di separare i due mondi non resti solo sulla carta. Ognuno per la sua strada...se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre feste dell'unita',non saremo certamente noi (quantomeno non io) a venirvi a cercare.![]()

feste dell'unità??? sono lustri che non si fanno più. Io riconosco e rispetto i morti innocenti (tutti, anche quelli di salò, anche i giovani imbottiti di propaganda e ingenui che si arruolarono nelle Waffen-SS come Gunther Grass) ma non posso mettere sullo stesso piano quello che lei, signor barone, chiama destra nazionalpopolare (cioè il fascismo) e la resistenza (non solo comunista) coi suoi valori profondi. E questo non c'entra nulla con Stalin o le foibe o l'America. Sono fatti dell'Italia, storie di libertà.

vabbe' non le vuole chiamere feste dell'unita' ma le chiami come vuole...girotondini,centri sociali et marmaglie varie..!!!!