Pagina 11893 di 32099 PrimaPrima ... 1139311793118431188311892118931189411903119431199312393 ... UltimaUltima
Risultati da 118,921 a 118,930 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Pensavano di sfangarla ma qui crolla tutta la baracca, non è ammissibile, metteranno qualche puntello e avanti come prima
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Logomaco Visualizza Messaggio
    Pensavano di sfangarla ma qui crolla tutta la baracca, non è ammissibile, metteranno qualche puntello e avanti come prima
    ma la UE? Ovviamente... la GB è come se non ne facesse nemmeno parte (niente euro, niente schengen), in più "guadagnamo" Scozia e Irlanda del Nord.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me non mi frega, lei scrive ogni giorno facendo proclami fascisti e se lo lasci dire, chi ah avuto un lutto in casa grazie ai topi di fogna penso che possa essere autorizzato a rimandarvi tutti nelle fogne dalle quali un delinquente vi ha fatto uscire.

ecco vede?? lei parla di lutti in casa...perche' e' lei così convinto che io non abbia avuto la stessa sorte causata dall'altra sponda?? ha mai sentito parlare di guerra civile?? In altre parole le ho concesso il beneficio del dubbio.Quanto all'essere indietro o avanti, non è questo il punto...poiche' siamo semplicemente e profondamente uguali, fra noi non ci può essere alcun dialogo?? ok bene..non è questione di essere nel giusto (gli uni) o in errore (gli altri). E' semplicemente una questione di diversità inconciliabili da lei ereditate per diritto concessoVi dai vincitori,ed è per questo che si spera che il progetto di separare i due mondi non resti solo sulla carta. Ognuno per la sua strada...se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre feste dell'unita',non saremo certamente noi (quantomeno non io) a venirvi a cercare.

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    ma la UE? Ovviamente... la GB è come se non ne facesse nemmeno parte (niente euro, niente schengen), in più "guadagnamo" Scozia e Irlanda del Nord.
    Io sono convinto che alla fine non ci sarà alcun Brexit, faranno l'inciucione e se ne fregheranno del referendum che tanto ha solo valore consultivo, il rischio per l'eurocrazia è troppo alto

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ecco vede?? lei parla di lutti in casa...perche' e' lei così convinto che io non abbia avuto la stessa sorte causata dall'altra sponda?? ha mai sentito parlare di guerra civile?? In altre parole le ho concesso il beneficio del dubbio.Quanto all'essere indietro o avanti, non è questo il punto...poiche' siamo semplicemente e profondamente uguali, fra noi non ci può essere alcun dialogo?? ok bene..non è questione di essere nel giusto (gli uni) o in errore (gli altri). E' semplicemente una questione di diversità inconciliabili da lei ereditate per diritto concessoVi dai vincitori,ed è per questo che si spera che il progetto di separare i due mondi non resti solo sulla carta. Ognuno per la sua strada...se non ci starete più fra i coglioni in continuazione con le vostre feste dell'unita',non saremo certamente noi (quantomeno non io) a venirvi a cercare.
    feste dell'unità??? sono lustri che non si fanno più. Io riconosco e rispetto i morti innocenti (tutti, anche quelli di salò, anche i giovani imbottiti di propaganda e ingenui che si arruolarono nelle Waffen-SS come Gunther Grass) ma non posso mettere sullo stesso piano quello che lei, signor barone, chiama destra nazionalpopolare (cioè il fascismo) e la resistenza (non solo comunista) coi suoi valori profondi. E questo non c'entra nulla con Stalin o le foibe o l'America. Sono fatti dell'Italia, storie di libertà.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Firenze
    Roma
    Venezia
    Napoli
    Nè roma nè Napoli sono più belle ahimè
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Logomaco Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che alla fine non ci sarà alcun Brexit, faranno l'inciucione e se ne fregheranno del referendum che tanto ha solo valore consultivo, il rischio per l'eurocrazia è troppo alto
    mi pare che invece Juncker e Merkel stiano spingendo perché se ne vadano in fretta.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nè roma nè Napoli sono più belle ahimè
    Reggio Calabria con i suoi bronzi... mannaja capitu stu fatto?

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    mi pare che invece Juncker e Merkel stiano spingendo perché se ne vadano in fretta.
    Quelli sono due cialtroni, dicono così per mettere paura, ma sanno che non conviene nemmeno a loro, troveranno un accordo e si continua come prima

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

vabbe' non le vuole chiamere feste dell'unita' ma le chiami come vuole...girotondini,centri sociali et marmaglie varie..!!!!

Pagina 11893 di 32099 PrimaPrima ... 1139311793118431188311892118931189411903119431199312393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito