L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ricordo che il primo due di picche l'ho preso a 4 anni, quando ho chiesto ad una bambina se veniva con me e mi ha risposto che aveva il triciclo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Noto che lei non ha mai smesso d'inventarsi cose..
Mai fatto nulla di cio che mi sta imputando, e se una cosa proprio non sopporto sono le accuse infondate... prego quindi portare qualcosa a supporto di questa sua fantasia o chiedere scusa, mi pare una richiesta ragionevole ed altrettanto corretta, ci si aspetta quindi da parte sua altrettanta correttezza..grazie.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè @italicum ma dacci un taglio.
Guarda che tu al bar sei gradito tanto quanto david.
Abbiamo capito che tu e shadows avete discussioni in sospeso, ma francamente non ce ne frega un cazzo.
Scrivetevi in privato ed evitate di rompere i coglioni qui.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Noto solo che come sempre spara cazzate.. e le mancano del tutto le palle per sostenere le sue fandonie.... anche qui ripetendone varie... anche questa volta mi tocca ripescare vecchi post che la smentiscono?
Poi fara' come sempre?
Via a gambe levate per l' ennessima figura di cacca che immancbailmente fa essendo lei troppo idiota?
Ha fatto un' accusa, la sostenga o chieda scusa... lei mi ha tirato in causa inventadosi le sue solite puttanate... io manco mi ricordavo che era ancora in giro ad inquinare l' aria, se non la le palle per fare l'ometto come si deve... eviti di chiamare in causa e se ne stia nella sua cuccia.![]()
Globalizzazione..... si grazie.