senza il nucleare tempo 50 anni si ritornera' alla preistoria.

Il punto è che siamo passati in meno di 100 anni, da mio nonno che tagliava le piante nel bosco, ma si è fatto il culo a capanna per far studiare i figli, all'idraulico (con tutto rispetto per gli idraulici) che con la terza media si sente un genio perchè, evadendo il fisco, gira in Z5 e ha i figli ignoranti e disoccupati in casa fino a 35 anni e pensa di essere furbo perchè frega lo stato e i suoi concittadini.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@PiccolaIena, che fai, vieni al bar e non ci saluti nemmeno???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF