con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Beh è una bambina e non mi va di sbandierare le sue cose nell'internet
ok, comunque in effetti avrei chiesto anch'io, a meno che non fosse in un certo quadro disciplinare
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Israele sta abbandonando i piani militari piu' ambiziosi da un paio d'anni, visto che lo stato e' vicino alla bancarotta.
In Europa tra una decina d'anni se continua cosi' avremo davvero un Quarto Reich, altro che favelas.
PS
Neri e arabi odiano a morte gli ebrei, eh.
Non ci sarà mai l'Eurabia. Ha ragione dDuck su questo, il capitalismo li laicizzera', forse ci vorrà tempo ma accadrà.
Si ma le strategie militari mica influenzano le idee di un popolo inducendo i suoi leaders a compiere determinate azioni e a prendere determinati provvedimenti in un determinato modo, le religioni si.
Comunque sta di fatto che oggi l'ora di religione esiste e la insegnano i nominati dalla Curia, quindi adesso si che è solo un tentativo di indottrinamento puro e nulla più. Se la insegnassero gli storici IMHO sarebbe molto più utile e interessante... poi se tu o qualcun altro preferite i preti fate pure, ma almeno dovrebbe essere garantito il diritto alla scelta
Trattasi di malinteso da parte tua.
Io preferisco Il Nulla, altro che i preti o gli storici...