Quel giorno fu davvero bello .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io però faccio dei distinguo, credo che un buon 30 % degli americani sia di buon livello, specie tra gli anglosassoni del New England. Ovviamente se peschi in Texas o negli stati del sud sono sul livello dell'elettore medio di Salvini, razzisti e violenti della peggiore specie.

Questo lo dici tu amico mio, il popolo americano, non quello nativo, indiano, sono una delle peggiori feccie del mondo, nascono da un invasione, per passare alla schiavitù, al razzismo, alle guerre di invasioni, alla bomba atomica, hanno fatto più morti loro che l'intero mondo messo inseime, consumano più risorse loro che il resto del mondo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF