Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Milano 2 Fu completato nel 1979 dalla Edilnord, impresa edile di proprietà dell'imprenditore Silvio Berlusconi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Milano_2
l'intrattenitore lo fece negli anni 50...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C'è chi ha detto che Archimede si era portato solo a un passetto da Newton...
Gli inizi della scienza moderna, nel 500 e 600, sono preceduti dalla riappropriazione della cultura graca a partire dal 200
E non mi riferisco al solito Aristotele, che della filosofia greca fu il becchino
Ma a Pitagora, Democrito, Anassimandro, Aristarco, Archimede, solo i più noti
Sono noti i guai che ebbero dalla Chiesa Copernico, Kepler, Bruno, Galilei...
nella protestante e scettica Inghilterra, Newton lo fecero subito baronetto...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Guarda il video che ho postato e poi mi sai dire sui bambini.
https://www.youtube.com/watch?v=A5kfE5uDEBY
Ovviamente non sto dicendo che sia giusta la violenza, dico solo che se arrivasse qualcuno da fuori e costruisse una gabbia di metallo intorno a casa mia, o murasse la porta di casa mia, costringendomi ad entrare dalla finestra, mi fermasse per strada dicendo che devo avere un permesso delle sue autorità per passare dalle strade dove sono sempre passata, mi chiamasse puttana attraverso quelle grate, insomma mi portasse via tutto, probabilmente mi incazzerei come una iena e farei cose assurde e impensabili. Perchè se a una persona porti via tutto, cos'ha da perdere ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij