con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, la mia era semplice curiosità, nulla di drammatico. Solo, trovo un pò...non so...alieno?...dedicarsi alla cultura come sostituto del sesso. Ammirevole, certamente, ma alieno.
Anche Newton, Kant e Tesla erano così. Tesla era asessuale (non asessuato).
Si c'è un esame da fare presso la CCIAA, potevo prenderlo anche senza perché se sei iscritto all'ordine professionale sei esentato, ma non mi è mai servito
Invece a lui sì, ha un bell'orto e anche se usa poche cose, ormai è pieno di minacce alle piante.. un inferno
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Anche Newton, Kant e Tesla erano così. Tesla era asessuale (non asessuato).
Newton infatti era incazzosissimo
Sì ma io non ho mai avuto il cervello di Tesla magari
quindi tanto vale trombare