Ma vuoi scherzare!!! Onore a quei pochi ,veramente motivati e coscienti che ci hanno lasciato la pelle. Per il resto la prima considerazione è che fino al giorno prima caratterizzato da una Toscana ed Emilia Romagna all'insegna del più esagitato fascismo...ed il giorno dopo il 25 Aprile son diventate (le due regioni) culla del più becero Comunismo di stampo Staliniano. Tanto per gradire poi(leggere i libri di Pansa Triangolo della Morte)) si è anche assistito ,a guerra finita, a vendette personali,coperte dal Migliore,facendo opportunamente traslocare i resposabili in Cecoslovacchia.Meglio sorvolare anche sugli eccidi delle formazioni Rosse su quelle Bianche.Tocca sorbirci ancora questa retorica insulsa...che mi hanno fatto venire le palle come quelle dell'orso Joghi!

Non sorvolo proprio un bel niente, il regime fascista in Toscana era combattuto in tutti i modi da una resistenza aperta, partigiani, e da una resistenza nascosta, famiglie ecc ecc.
Purtroppo il fascimo fece vittime durnate in 20 enni e alla fine alcuni , sbagliando , si vendicarono, poi se voi volete mettere sullo stesso piano le camicie nere, che ammazzavano o mettevano a tacere con altri sistemi gli oppositori, con le persone che si sono vendicate fate pure, non è certo questo che riabilità i fascisti che topi di fogna erano e topi di fogna sono oggi, disposti a saltare sempre e comunque sul carro dei vincitori pur di comandare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

PeaceReporter - Immagini della menzogna Ceausescu e la moglie furono fucilati principalmente per una strage mai avvenuta, i morti erano principalmente barboni deceduti per il freddo, i cui corpi furono prelevati dall'obitorio e disposti come se fossero vittime di strage da parte della polizia politica. Nient'altro che un Berlusconi rosso, ma non un assassino di massa.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij