«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

bhe' lei dovrebbe intendersene di segnali di fumo poiche' dietro a quelle battute,che lei definisce umoristiche e di basso livello, magari si cela la sincerita' e la verita' dietro quelle battute mi limito semplicemente a ricordarle cosa e' lei ovvero un vero cameriere con l'abito bianco e nero per servire un' intellighenzia che non ha ne'capo e ne' coda lei in sostanza vuole apparire ai piu' per imporre la sua superiorita' intellettuale ad ogni pie' sospinto.Per quanto riguarda il veganismo potrei darle molti consigli molto utili, ma gia' so, che lei, a priori ne sapra' sempre un Kilo piu' di me.. per cui...resto a disposizione per altre frecce.![]()