Va be' il 7 luglio è già passato, ma così, perchè magari i fasci imparano qualcosa su Reggio Emilia..... Paolo Nori
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sì, ma un conto è fare delle stradee delle ferrovie in Liguria, in calabria, dove c'è pieno di montagne... ma in Puglia cazzo, abbatti 10 ulivi e fai un binario, che gesù ti stramaledica
non ci sono neanche aziende, ci sono 3 strade in croce, non è come in Emilia Romagna che ogni 3 metri c'è una casa, un'azienda, un capannone, un cazzo di qualcosa, che per fare la TAV, Bersani ha dovuto discutere con 3 milioni di persone e 200millemilla sindaci...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sai cosa dice paolo Nori, tra le altre cose ? che sua nonna gli diceva "in casa nostra c'era una miseria, che quando siam diventati poveri, abbiam fatto una festa !"![]()

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".