Pagina 12449 di 32099 PrimaPrima ... 1194912349123991243912448124491245012459124991254912949 ... UltimaUltima
Risultati da 124,481 a 124,490 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Dicevo giusto l'altro giorno che al sud sono indietro di 35 anni con le infrastrutture...

cioè vi rendete conto che non conoscono neanche il concetto di "circonvallazione" ? Ogni posto dove devi andare, devi passare dentro i paesini
    La cosa strana è che c'è un binario solo e nemmeno elettrificato, segno evidente che per far partire l'altro treno aspettano l'arrivo dell'altro, non credo che ci siano sistemi automatici. Quindi c'è l'errore umano sicuramente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Poi sarà il 2 agosto, altra data a ricordo di una delle porcate fasciste più recenti. E ancora parlano e si offendono se dico che i fasci non sono umani

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che c'è un binario solo e nemmeno elettrificato, segno evidente che per far partire l'altro treno aspettano l'arrivo dell'altro, non credo che ci siano sistemi automatici. Quindi c'è l'errore umano sicuramente.
    Sbagliato. C'è un cambio poco avanti ed è controllato da un sistema computerizzato.
    Ne parlavano sui TG locali.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Sto facendo una bella epurazione...34

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vabbene, Druuna, qui mi sento in causa.
    Devo farti presente che quei due olivi sono spesso olivi secolari e preziosi.
    E che la ferrovia in questione, se non sbaglio, è privata, non pubblica.
    Pure sta cosa che c'avete le ferrovie privateeeeeeeeeeeeeee

E poi saranno pure secolari e preziosi, ok, mi piacciono tanto gli olivi e tutto il resto, però, santo jesus, ti rendi conto che ancora una ferrovia a binario unico nel 2016... mi sta un tantino fuori posto ?
    Per non parlare delle strade... no veramente io c'ho il passaporto salentino eh, timbrato e firmato dai salentini doc (cognome Quarta, non so se mi spiego), quindi io il Salento lo AMO con la A la M e la O maiuscola, però ci sono alcune cose per cui vi prenderei tutti a mazz'''''te: una è le strade, due la spazzatura buttata in ogni dove, e tre che ancora avete dei posti senza fo-gna-tu-ra !!!
    In un posto pianeggiante ! Eddaaaaaaiiiiii, un po' di olio di gomito, che di solo sule, mare e jentu nun se viveeee
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    si e allora? Ho i miei motivi
    certamente dei buonissimi motivi per delirare..lei e i suoi fratelli/cuggini, prima si presenta come Radicale difensore dei laici facendo discorsi politici pro Americani difendendo Israele..poi scende in campo travestito e diventa comunista fino al midollo trasformando in fascio chiunque e qualunque cosa le capiti a tiro.. spaccando le bolas con i suoi deliri..se questi sono i motivi lei e' un incoerente di prima fascia...ma vada tranquillo che non se ne era accorto nessuno..!!

Forumista
     Likes dati
    313
     Like avuti
    360
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Le ferrovie private ci sono pure al nord, anche nella rossa Emilia Romagna

FER ? Ferrovie Emilia-Romagna

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    certamente dei buonissimi motivi per delirare..lei e i suoi fratelli/cuggini, prima si presenta come Radicale difensore dei laici facendo discorsi politici pro Americani difendendo Israele..poi scende in campo travestito e diventa comunista fino al midollo trasformando in fascio chiunque e qualunque cosa le capiti a tiro.. spaccando le bolas con i suoi deliri..se questi sono i motivi lei e' un incoerente di prima fascia...ma vada tranquillo che non se ne era accorto nessuno..!!
    Un tempo ero frequentatore dell'area radicale SOLO PER I DIRITTI CIVILI (E L'HO SEMPRE DETTO) ma mai iscritto perché anti-liberista SEMPRE (non contano le cose dette dai cloni/troll), ma si cambia e si aprono gli occhi... Israele non voglio mica che venga distrutta e non sono propriamente un comunista. Siete voi che venite qua al bar, barone, zwirner e ada a fare propaganda non richiesta. Fascio è chi è fascio. la signora ada è orgogliosa e lo dice anche nella firma. La storia dei fratelli era una finta con un fondo di verità, perché a volte l'account precedente (abbandonato per protesta contro l'amministazione a cambiarmi il nickname) non lo usavo solo io. Ora invece sono unico, almeno lo dico e non mi invento la zia che diventa nipote di 48 anni.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Santandrea Visualizza Messaggio
    Le ferrovie private ci sono pure al nord, anche nella rossa Emilia Romagna

FER ? Ferrovie Emilia-Romagna
    Sì ok, vorrei proprio vedere i sistemi tecnologici che hanno su queste linee (che sono comunque linee secondarie) rispetto a quelle pugliesi; poi lì probabilmente sono private perchè per il pubblico sarebbero antieconomiche. E comunque vorrei anche sapere quante sono in % sul totale dei km di binario che ci sono in Emilia Romagna, che saranno millemila volte quelli che ci sono in Puglia.

Le regioni tecnologicamente più avanzate sono Lazio, Friuli-Venezia Giulia, Liguria ed Emilia-Romagna, dove la quota di linea a binario doppio elettrificato sul totale della rete è superiore al 60 per cento. Emilia-Romagna, Lazio e Campania sono le regioni con la più alta percentuale di binari per l'alta velocità sul totale della rete, rispettivamente pari a 23,8, 13,8 e 10,2 per cento, mentre la media nazionale si attesta al 5,6 per cento per una lunghezza complessiva di 1. 350 km.

Noi Italia - Rete ferroviaria

Tra l'altro sto sentendo da uno delle ferrovie pugliesi (Michele Formisano), su Radio Capital, che quella roba lì girava in deroga alle norme di sicurezza
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    Un tempo ero frequentatore dell'area radicale SOLO PER I DIRITTI CIVILI (E L'HO SEMPRE DETTO) ma mai iscritto perché anti-liberista SEMPRE (non contano le cose dette dai cloni/troll), ma si cambia e si aprono gli occhi... Israele non voglio mica che venga distrutta e non sono propriamente un comunista. Siete voi che venite qua al bar, barone, zwirner e ada a fare propaganda non richiesta. Fascio è chi è fascio. la signora ada è orgogliosa e lo dice anche nella firma

io faccio propaganda..?? lei e' all'osso della demenza.!!
    quì al bar e solo quì...ho accennato a Berlusconi dei tempi andati e discusso di storia facendo dei ripassi sulla resistenza e quant'altro e' stato fatto in quell'epoca difendendo le mie convinzioni storiche.Detto questo la invito a trovarmi su tutto il fora inneggiamenti al Dux o al fascio(anche di politica recente)attinenti a discussioni vicine ad atti nazifasciorazzisti, che riesce a trovare,riguardo a tutto cio' che le fermenta in testa..!!ok...eh???

Pagina 12449 di 32099 PrimaPrima ... 1194912349123991243912448124491245012459124991254912949 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito