E adesso basta, ha ragione Garat. La ricreazione è finita
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

E adesso basta, ha ragione Garat. La ricreazione è finita
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

garat non mi pare abbia scritto che una volta entrati non si possono rispedire indietro (visto che con te si deve specificare l'ovvio: non si possono rispedire indietro se non dopo aver valutato la domanda d'asilo).
Anche perchè io non ho mai affermato che il trattato di dublino lo dica. Io ho affermato che il trattato dice che il richiedente asilo deve entrare nel territorio dello stato per fare richiesta d'asilo.

Druuna vive dei dogmi comunisti .
Se l'Unione Europea o la Corte Costituzionale da domani proibissero di bere acqua lei direbbe "Folco ma lo capisci che non si può ?"
Regressista amante della pucchiacca.

scusa, ma negli ultimi 3-4 anni cosa abbiamo fatto? Abbiamo inviato navi nostre a spese nostre fino a 40 miglia dalle coste libiche per soccorrere i clandestini, per poi portarli da noi.
Si devono solo impegnare le stesse risorse, dando però l'ordine di rispedirli indietro. è la terza volta che lo dico in questo thread, cosa non capisci esattamente?