adesso sono diventato l'arbitro dei destini d'Europa??? Comunque io sono un vero patriota, nel senso settecentesco-ottocentesco del termine. Ossia non nazionalista ma di tipologia mazziniana, in quanto la patria è la casa dove vivere liberi e anche l'anarchico Bakunin riconosceva questa cosa. E a casa mia preferirei non avere orsi russi, fascisti o integralisti.

Occhionz in veste da tremendo moderatore.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ribadisco ancora una volta che Folco è nella mia Ignore List da mesi, come da segnalazione che ho appena fatto. Non è colpa mia se il forum non fornisce strumenti per ignorare i quote degli utenti ignorati fatti da altri utenti
Folco gioca apposta su questo bug provocando compulsivamente in molti dei thread in cui scrivo, probabilmente molte provocazioni me le perdo ma qualcuna alla fine mi arriva perchè prima o poi qualcuno in buona fede lo quota
Se mi date uno strumento per ignorare anche i suoi post quotati da altri utenti lo uso immediatamente e volentieri, a me di lui non frega nulla lo trovo fastidioso come le mosche di montagna e sarei felice di non leggere più un utente del genere, ma in caso contrario non so cosa farci. Se volete d'ora in poi lo tolgo dalla IL e segnalo ogni post in cui mi provoca
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso