Originariamente Scritto da ಠ_ಠ foglia sei la mia socia, mi devo ingelosire?!?!?! Più che altro sono suora
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Maestrale A foglia piaceva david lo sanno tutti, ancora non s'è ripresa dal suo abbandono Ce ne faremo una ragione?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da agaragar Obbligatoria una foto in desabillet Sembro un peperone
Originariamente Scritto da Kanon se uno ha il sospetto avendo avuto rapporti completi non protetti dovrebbe fare il test e prendere i farmaci retrovirali che bloccano l'hiv. Sì ma questa profilassi non si fa entro 72 ore?
Originariamente Scritto da Kanon Gli ho risposto e segnalato. 22qi ha rimosso il mio post ma non il suo. Perchè 22qi è imparziale. Tu sei cattivo.
Originariamente Scritto da Dario Ce ne faremo una ragione? Noi probabilmente si, per lei però dev'essere dura
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da foglia Sembro un peperone Un sexy peperone
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da jack9 Sì ma questa profilassi non si fa entro 72 ore? la profilassi evita il contagio. I farmaci retrovirali bloccano il virus ma rimani sieropositivo a vita.
Originariamente Scritto da Dario Perchè 22qi è imparziale. Tu sei cattivo. Cattivo certo, coi fascisti sono cattivissimo, mi faccio paura da solo.
Originariamente Scritto da Kanon la profilassi evita il contagio. I farmaci retrovirali bloccano il virus ma rimani sieropositivo a vita. Eh?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum