con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io sono permaloso, purtroppo. Lo so... un po' è innato, un po' nasce dalla rabbia e dalle difficoltà della vita, un po' "nasce senza alcun dubbio dal molto amor di sé ... l'amore di me medesimo"
la verità è che alcuni utenti tentano di irretire tutti coloro che non la pensano allo stesso modo e nel farlo non esitano ad offendere in modo irridente e continuativo sempre in gruppo o in branco poiche' da soli verrebbero irrisi...infatti non mi meraviglio,dunque,che in questo bar ci sia una maggioranza di finti progressisti,amanti del Radical Scicchismo e del perbenismo da tastiera che al minimo cenno di contradittorio si elevano dal predellino.Poi non vi dovete meravigliare se vi trovate la scarpa per il vostro piede o delle reazioni più che giustificate.
Questa stronzata del gruppo è una cosa che hai imparato da altri/e. Personalmente non ho bisogno della claque per esternare il mio pensiero.
E tu sei libero di reagire come vuoi, accetta però le risposte.
Questa stronzata del gruppo è una cosa che hai imparato da altri/e. Personalmente non ho bisogno della claque per esternare il mio pensiero. E tu sei libero di reagire come vuoi, accetta però le risposte.
fa parte del repertorio della segnalatrice bugiarda innominabile, la spiona che mi ha fatto prendere un'infrazione, schiumando di rabbia dopo che ho smascherato la sua menzogna portando dati ufficiali.
Questa stronzata del gruppo è una cosa che hai imparato da altri/e. Personalmente non ho bisogno della claque per esternare il mio pensiero.
E tu sei libero di reagire come vuoi, accetta però le risposte.
no tu menti..ben sapendo di mentire.. proprio te hai sollevato il fatto del perche' non mi abbiano ancora bannato..sono ancora in attesa della tua motivazione al riguardo.
Carl Sagan quando la sonda Voyager 1 superò Nettuno prima di lasciare definitivamente il sistema solare suggerì di puntare la camera di bordo verso la Terra. Alla NASA ottennero una visione che lasciò tutti esterrefatti: "un piccolo pallino blu".
Un simbolo evidente di quanto siamo piccoli e preziosi allo stesso tempo.
Sono altresì convinto che in un lontano futuro quando avremo compreso il significato vero dello spazio-tempo, anima e Dio avranno un significato totalmente diverso rispetto a quello oggi inteso.
In fondo in un certo qual modo siamo l'unico sistema attraverso il quale l'universo può conoscere se stesso, essendo composti degli stessi elementi forgiati attraverso la nucleosintesi delle stelle e delle supernove miliardi di anni fa.
Di questi stessi mattoni è composta la vita come la conosciamo oggi.
ultimamente sei migliorato
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
avrò scritto tre messaggi di risposta in DR. E basta. Forse uno su cattolici. Per l'ambiente e la cittadina dove sono cresciuto e dove abito io certe persone sono infrequentabili.
no tu menti..ben sapendo di mentire.. proprio te hai sollevato il fatto del perche' non mi abbiano ancora bannato..sono ancora in attesa della tua motivazione al riguardo.
che fai ? la controfigura di Ada ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij