"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tu soffri di una qualche patologia , di quali dati ufficiali parli ..... chi avresti smascherato ? Ma siete tutti matti , vergognati , la testa non ti funziona , ti fai dei films .... poveretto .La moderazione aveva avvertito se non sbaglio di non parlare di cose personali , ma tu continui , schiumi perchè non hai potuto dimostrare niente , tu e il tuo compare ........
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bravo non parlare più con me e finitela di nominarmi , io non ho bisogno di nessuna spiegazione , vuoi che non conosco la mia storia,tu vorresti che ti scrivessi per sapere i cavoli miei ... eh no non incanti nessuno.
PS. TI ricordo che a contattarmi per sapere la mia storia sei stato tu , caro impiccione .
per poi raccontare tutto il contrario di quello che ti avevo risposto, si stai bene al bar
con ottimi maestri bugiardi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.