"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

in diretta
Comunque la tua incredulità è semplicemente l'espressione della infinita meraviglia che si prova a pensare concretamente a cosa significa che degli uomini abbiano potuto arrivare là....
e la cosa è ben dimostrata dal fatto che tutto il mondo stesse a guardare quel momento
con tanto di "ritardi" buffi...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tutto il mondo dipendente dagli Usa.....
La Luna in confronto allo spazio è nulla, altro che meraviglia, un impresa certo possibile, ma allora fu falsificata
Nel luglio 69 in america già giravano voci scettiche al riguardo, ma allora non c'era internet...
Il film è del 1971, altro che il MIO scetticismo![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sto installando Windows 10. Una prece
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma piantiamola.
Gli africani non hanno alcun diritto a venire in Europa e nulla da pretendere da noi.
Quei tempi sono passati, ammessi che siano mai stati realmente esistenti.
Il colonialismo e' finito nel 1960, de facto.
Ma si era ampiamente avviato da tempo, almeno dal 1945.
In sessanta / settanta anni non sono stati capaci di organizzare nulla.
Dovunque sono andati al governo rimpiazzando i bianchi hanno distrutte le loro economie in meno di dieci anni.
Sono totalmente incapaci di governarsi e di amministrarsi sia politicamente che economicamente.
Gli africani sono buoni solo a figliare senza alcun controllo e farsi le guerre tribali.
Quanto alle risorse africane ora ci pensano i cinesi, tranquilla.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.