Io ho la linea solo adesso, e sono ancora in mezzo al mare

Io ho la linea solo adesso, e sono ancora in mezzo al mare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Guarda che esistono anche i cozzi ehhhh!!!!
Qui in albergo con noi c'è una coppia di cozze che hanno pure 3 figli uno più cozza dell'altro sembrano fantozzi e moglie ma con 3 figli.... penso alla mattina quando si svegliano e si vedono... chissà lo spavento.... ma in compenso devono essere ricchissimi...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non sono ne brutto ne bello, sono un tipo.
Un tipo di scimmia (Loris batacchi dixit)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF