con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Folco
io propendo per la selezione sessuale per la pelle chiara. Comuqneu, non vedo casa c'entri, ma me lo sto chiedendo da ieri, quando ho detto che un europeo si distingue da un negro e un cinese e avete iniziato a postare foto di albini, mixed-raced, popolazioni di origine europea residenti in altri continenti ecc..
Notizia sconvolgente, io riesco a distinguere ogni europeo dall'altro
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Maestrale
Tra l'altro l'artrite reumatoide come molte malattie infiammatorie a carico delle articolazioni č dolorosissima, arrivi al punto che soffri come un cane anche quando sollevi una tazzina di caffč. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di morire in quel modo
L'infiammazione silente, grande malattia della nostra epoca,
per combatterla limitate al massimo l'olio di semi, riducete i carboidrati, aumentate il pesce, usate la curcuma come condimento
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Vuole informazioni sull'indirizzo di Lars perchč dopo che Druuna le ha dato buca ha deciso di provare a cercare maggior fortuna con l'altra sponda, Barone?
e lei come fa a sapere che Lars (appena ISCRITTO) vive vicino alle Terme di Pigna..?? forse devo dedurre che sia un suo amichetto che incontra gia' da tempo nei ritagli lavorativi...eh??
L'infiammazione silente, grande malattia della nostra epoca,
per combatterla limitate al massimo l'olio di semi, riducete i carboidrati, aumentate il pesce, usate la curcuma come condimento