Io so tante cose che lei non sa Barone. Pensi che so anche che Silvietto suo è un delinquente che frequenta mafiosi e collusi con la mafia fin da quando era imprenditore... lei nel 2016 non l'ha ancora capito. Quindi non si preoccupi stia tranquillo e continui a vivere nel suo mondo dei sogni bananas, da bravo![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A questo punto propongo a @King Z. e a @Rachel Walling aprire una nuova sezione, Le prescrizioni mediche del Dottor Agaragar .
Tanto poi che ce ne frega in galera al massimo ci va Gianluca![]()

Occhioni mangiato vivo dalle zanzare, dopo aver messo le reti ai filari di vite![]()
In compenso mi sono strafogato di fragole![]()
![]()
![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Senza neanche lavarle...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Occhions volevo aggiungere al mio ultimo post, in cui quotavo una prescrizione medica di agaragar, la scena in cui Stanis La Rochelle finge di essere medico e prescrive medicine a cazzo alla proprietaria di un Bar, poi a fine puntata arriva il figlio a dire che la madre è in ospedale e minaccia di denunciarlo.... l'ho cercata su youtube ma non l'ho trovata, anche perchè non mi ricordo che puntata era e in quale stagione si trovasse. Mi puoi aiutare?

lei vive nel medioevo ed ovviamente non condivido quanto ha scritto. Confesso che,al di là delle divisioni di tipo politico che mi hanno visto coinvolto,molto ingenuamente quì nel bar, mi sarei aspettato da persona intelligente e capace come lei un cenno di resa. Da parte sua, (oltre ad altri ossessionati da qualunque cosa o persona che abbia per iniziale una B..) ho assistito invece a ricostruzioni fantasiose e apertamente provocatorie tendenti,come sempre,a gettar benzina sul fuoco, mettendo in cattiva luce quello che dovrebbe essere un avversario politico e non un nemico da far fuori anche fisicamente.!! su da bravo ora faccia il ruttino..!!![]()