Nei paesi civilizzati il risultato è che le donne vanno in minigonna e nessuno gli dice niente
In passato c'era molta più violenza, nonostante le maggiori precauzioni.
Ma tu appartieni alla generazione pessimista della crisi,
hanno raggiunto il loro obiettivo...
(Chi?? Ma loro, quelli là)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Era meglio quando i neri erano schiavi o oggi che ci sono ancora problemi di razzismo e povertà ?
Preferisci poter fare tu le scelte su come vivere la tua vita, anche con 1000 difficoltà, o essere sposata dalla famiglia a un uomo che non hai mai visto e doverci fare dei figli perchè "è il dovere coniugale" ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La tensione sessuale crea in individui predisposti la violenza, così era, così è e così sempre sarà. Il motivo per cui ora se ne parla di più è che abbiamo i media che rendono più visibile il fenomeno.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna qui fai un errore.
Sei predisposto sia per natura che per educazione. Entrambi sono fattori incontrollabili, in ogni caso. Perché l'educazione viene dall'insieme dell'ambiente (è anch'esso natura).
Continuate a galleggiare nella favola del libero arbitrio, contro cui non mi stancherò mai di battermi.![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)