«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Certo, ma che tutto è migliorabile io infatti sono d'accordo
E' migliorabile la società come dici tu e può migliorarsi anche il singolo individuo che oggi può intraprendere percorsi di autoconsapevolezza con diversi professionisti. Attraverso i quali può arrivare ad interrompere, ad esempio, l'attuazione abituale di comportamenti violenti rispetto ad una determinata categoria di persone
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

maestrale, come altri di noi, penso voglia farti notare che continuare a fissarti su quel concetto, non ti aiuterà in alcun modo.
E' come se ognuno di noi vivesse pensando costantemente al fatto che tra pochi o tanti anni morirà e che la sua vita sarà stata un insignificante granello nei miliardi di vita dell'universo.
Ok, può servire come esercizio di umiltà, però poi non ci si sta a pensare tutti i minuti.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ok, però ci sono certe logiche culturali in cui scatta un certo sequitur, del tipo: se sei un vero uomo allora se vedi una donna ti scatta l'embolo e quindi è la donna che deve coprirsi.
Questo intendevo.
E' come se gli obesi pretendessero che l'altra gente mangiasse senza farsi vedere adducendo l'idea che loro sono per natura "voraci" alla vista del cibo![]()