Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Voi vi ricordate se gli anni scorsi quando andava in vacanza d'estate scompariva?
In effetti considerando l'età può anche darsi che scriva sempre dal PC e quindi quando va in vacanza si stacca del tutto dal forum... magari ci stiamo preoccupando per niente.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io mi ricordo che Ada ad agosto andava a Capri, una volta raccontò che aveva un piccolo appartamento nell'isola, anche io mi auguro, ovviamente, che non sia successo nulla di grave.