"L' equipaggio di un'astronave
vede di più rispetto all' uomo che saltella..ma egli bene o male supplisce.
Non e' che non si tiene presente."
G.Scrimieri

Beh, insomma, non diciamo esagerazioni.
Del resto esiste la via di mezzo tra un governo assolutamente tecnocratico e la democrazia diretta delle folle idiotiche.
Si chiama democrazia rappresentativa, vecchio mio. Ha funzionato benino per una settantina d'anni, sguizzera o meno.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

buongiorno a tutti![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'accusa dei legali di Mancini: "Spariti i verbali a suo favore" - IlGiornale.it
Gli avvocati che difendono l'ultrà della Fermana dopo l'omicidio del nigeriano a Fermo: "La Procura di Fermo ha omesso di depositare al Riesame ben 150 pagine del fascicolo"
"Abbiamo scoperto che la Procura di Fermo ha omesso di depositare al Riesame ben 150 pagine del fascicolo giudiziario. Un omissis che va da pagina 127 a 277, guarda caso si tratta di tuttii verbali che raccolgono le dichiarazioni a favore delnostro assistito. Ossia il racconto dei tanti testimoni che lo hanno visto difendersi dal pestaggio a opera dei coniugi nigeriani".
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE