Ancora a difendere quel tizio?

Ancora a difendere quel tizio?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Che si condivida o no (e non è obbligatorio farlo) il concetto della Boldrini è che tutti (autoctoni e no) sono persone umane, e non li divide in privilegiati e bestie, per cui il concetto di prima noi (il nostro BENESSERE e la sicurezza), e poi, semmai, agli altri le briciole che ci restano sul tavolo, per lei è una bestialità. Per lei viene prima chi ha bisogno.
Capisco che non è facile, non solo condividere, ma anche capire un concetto del genere. E tu sei fra quelli che neppure capiscono cosa significa. Da qui la mia difficoltà ad interloquire con quelli come te.
Un'ultima cosa: quello che dice la COMUNISTA Boldrini è esattamente quello che si legge nei vangeli. Buffo eh?
Aggiungi che io sono agnostico e non arrivare a conclusioni errate. Io considero il vangelo e la Boldrini un pò estremisti, e resto agnostico anche sull'argomento.
Addio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma c'è qualcuno fra noi che ammira Monti?
E diciamo che Berlusconi ha grosse colpe su quello che ha fatto Monti, primo per come ha lasciato l'Italia, secondo per avergli votato tutte le leggi più importanti che ha presentato.
(E io parlavo di professori nostrani)
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

IL DISPUTATOR CORTESE