Per un delinquente è un delinquente a prescindere dal luogo geografico in cui si trovava quando è uscito dal ventre materno, punto. E deve stare in galera
A partire magari da tutti quei politici che hanno saccheggiato le casse di questo Stato aiutandosi con leggi apposite per farla franca, tipo la ex Cirielli. Se mi chiedi chi preferisco vedere in galera tra loro e il borseggiatore marocchino in prima battuta ti rispondo entrambi, ma se devo proprio scegliere fra i 2 non ho dubbi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ex Cirielli.
Buffo esempio di legge sconfessata dal suo stesso estensore.
In merito al marocchino mi riferivo a questo simpatico soggetto, scelto cogliendo fior da fiore.
“Non rispetti le regole dell'Islam!”, tenta di dar fuoco a una ragazza
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Purtroppo la ex cirielli non è solo una legge buffa ma anche una delle cause della rovina della magistratura italiana, soprattutto in materia di prevenzione e certezza della pena per quanto riguarda i reati che hanno a che fare con la pubblica amministrazione
Per quanto riguarda l'esempio che hai fatto ovvio che il reo in questione deve essere punito come merita, se il processo accerta che i fatti si sono svolti come nella ricostruzione giornalistica linkata. Ma io non ho mai pensato nulla di diverso
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso