"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Nella realtà mi rendo conto che anche la mia parsimonia è un contributo molto piccolo. Siamo abituati a dei "lussi" che nella maggior parte del mondo sono sogni.
"L'Africa non vuole essere aiutata" è una frase priva di senso, in quanto c'è più di 1 miliardo di persone in Africa e ci saranno persone folli e persone razionali, esattamente come ci sono ovunque.Guarda, l'Africa non vuole essere aiutata, in primis, perché è sovraffollata, deve risolvere questo problema quanto prima.
Tempo fa ho letto che il capo di un paese africano, mi sfugge il paese, chiedo venia, ha speso 7 milioni di euro per una vacanza. Ti rendi conto, 7 milioni di euro per due persone! Lui sa che nel suo paese c'è gente che muore di fame, ma non si preoccupa di ciò più di tanto. Non lo trovo normale.
Gli sprechi e le ruberie ci sono ovunque, il fatto che molte delle persone al potere in posti come l'Africa abbiano comportamenti come quello che descrivi è anche (e sottolineo anche) legato al percorso storico di paesi che sono stati invasi, occupati, devastati e si è loro imposto un cambiamento radicale, quasi sempre pilotato dagli occidentali in funzione del loro (cioè del nostro) interesse. Si garantisce a un capo locale di poter sperperare, e in cambio questo concede a noi di sfruttare tutto lo sfruttabile. Finchè gli occidentali continuano ad agire in questo modo, non se ne esce.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il fondoscala e il seggio sono ormai praticamente frequentati da gente solo di destra (escludendo questo thread e quello sul peso forma), fra i forum tematici Padania e Destra Radicale battono qualsiasi forum di sinistra, cronaca è di fatto un forum-sfogatoio per i peggiori destrorsi. Sui 3 forum di politica principali (Nazionale, Europea ed Estera) ci sono anche sinistri è vero, ma il numero di utenti di destra mi pare maggioritario anche li
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chiunque nega ancora il riscaldamento globale nel 2016 si copre solo di ridicolo. Guarda che mica è un caso se lo fanno comodi solo nei forum di cazzeggio come il fondoscala, in cui possono darsi di gomito in 4 o 5 e sghignazzare ad ogni stronzata... in qualsiasi forum scientifico-tematico, qui e altrove, farebbero solo figure di merda e lo sanno benissimo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso