«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Hai il toomahawk di guerra in una mano ed il kalumet della pace nell'altra.
Scegli tu quale seppellire.
Ma se il coyote ulula alla luna ed il lupo ringhia al cervo entrambi tacciono quando annusano il puma in caccia.
Se il tuo nemico è il mare diventa montagna, se il tuo nemico ringhia non ringhiare più forte, azzannalo.
Non donare frutti diversi da quelli che altri hanno seminato, il cane rabbioso teme solo un altro cane più rabbioso di lui.

Si certo ... Il tomahawk, il coyote, ci manca Toro Seduto e Capo Nuvola Rossa, ma falla finita con sto personaggio che ti sei creato.
In fondo e' un forum che cazzo ne sappiamo l'uno dell'altro, qui ci si scanna ma alla fine ognuno torna alla sua vita.
Dovessi prendermela per tutte le infamie che sono state dette su di me e persino ai miei genitori defunti che dovrei fare oggi? Prendere il lanciafiamme?
A Druuna posso dire di fregarsene. Domani il sole sorge e in fondo c'è ben altro a cui pensare. PIR non è la ragione di vita di nessuno. E se lo è di qualcuno quel qualcuno ha un problema più serio che qualche scaramuccia.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

https://forum.termometropolitico.it/...-il-forum.html Questo forum è diventato rifugio per feccia umana come Miles o Felipe, gente che si sfoga qui perché nella vita reale non puoi