Che pazienza che hai Fiume, hai la mia ammirazione![]()

Che pazienza che hai Fiume, hai la mia ammirazione![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Nell'ordine:
1° Sul terrazzo di casa mia potrei coltivare pomodori o lattuga.
Ma la produzione sarebbe in ogni caso insufficiente ad appagare le mie esigenze alimentari.
Lo stesso per le coltivazioni nella Groenlandia dell'X* secolo.
2° A Lavagna (Liguria) c'è un pezzetto di mar ligure ed un fiume. Il primo era sempre grigio e plumbeo come il cielo, il secondo invece anche.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

1- di nuovo, nessuno ha mai detto che la Groenlandia esportasse ortofrutta o fosse autosufficiente in merito, prego esporre un mio post in cui affermo ciò.
2- questo non spiega la tua affermazione che "a Lavagna non c'è il mare", prego esporre prova del contrario.

Il tema è il termine, non il significato dello stesso.
E' possibile utilizzare un termine invece di un altro quando questi sono simili a livello letterale o fonetico?
E se ometti una "S" e scrivi "carpa" invece di "scarpa" vuol dire che pensavi ai pesci e non alle calzature?
L'elasticità mentale è una caratteristica umana.
La schematizzazione fine a se stessa è invece propria delle macchine e degli imbecilli.
Controlla quindi il tuo sistema di alimentazione, se elettrico o a combustione interna, eventuali alternative sarebbero assai imbarazzanti.

Ti ringrazio, ma non è pazienza bensì semplice sadismo.
Come spiegare ad un tifoso la cui squadra sta perdendo per 12 a 0 che il risultato non dipende da quel singolo fallo già riconosciuto dal giocatore che lo ha commesso.
P.S.: Certo, se non ci fosse stato quel fallo a centro campo magari gli avversari evitavano di segnare mezza dozzina di gol e la sua squadra perdeva "solo" per 6 a 0.